Crema Sbiancamento Anale: Star White

crema-star-white

Fra i temi del nostro blog sullo sbiancamento anale (qui la nostra guida completa) , non potrebbe ovviamente mancare la recensione di uno dei prodotti migliori in commercio.

Si tratta di Star White, una crema commercializzata dalla Cobeco Farma, con una formulazione 100% naturale e dunque priva di rischi. Di conseguenza, oggi ti lasceremo in compagnia delle nostre opinioni su Star White, spiegandoti in cosa consiste e se funziona davvero.

Una premessa sulle creme sbiancanti per l’ano

Se hai già letto i nostri precedenti articoli, a questo punto dovresti aver compreso l’importanza di scegliere una crema che sia composta solo da ingredienti naturali.

Le creme per lo sbiancamento anale, difatti, sono utili solo in due circostanze: se riescono a farti ottenere i risultati che ti promettono, e se lo fanno senza causare effetti collaterali come il bruciore e le cicatrici.

Star White dimostra di andare incontro ad entrambe le esigenze che ti abbiamo elencato, necessarie per distinguere una comune crema da un’ottima crema. Questo perché il prodotto di Cobeco Farma non solo funziona, ma non provoca alcun effetto spiacevole per la tua salute.

Cos’è Star White e come funziona

Star White è una crema per lo sbiancamento anale, dunque ha il compito di schiarire le zone di pelle scura intorno al tuo ano. È un prodotto ad applicazione topica, il che significa che puoi usarlo anche a casa, senza l’aiuto di nessuno.

Questo perché ti basta spalmarlo sulle zone interessate, seguendo la procedura che ti abbiamo già raccontato in questo articolo su come si usa la crema per lo sbiancamento dell’ano . Detto questo, quali sono le caratteristiche del suddetto prodotto?

Innanzitutto la presenza di ingredienti ottimi per modificare la pigmentazione della cute, intervenendo sulla melanina e schiarendo le zone.

Non a caso, Star White può essere usata non solo per sbiancare l’ano, ma anche le ascelle e la pelle del viso. È ottima anche per le persone che intendono combattere le macchie cutanee.

La seconda caratteristica peculiare di questo prodotto, che lo rende così efficace, è la sua funzione leggermente esfoliante. In altre parole, questa crema per lo sbiancamento intimo favorisce l’eliminazione delle vecchie cellule epiteliali, agendo anche come scrub. Si tratta di una caratteristica molto importante, in quanto velocizza la loro sostituzione con le cellule della pelle più giovani.

Su queste cellule agiscono poi le componenti sbiancanti della crema, le quali provvedono alla creazione organica di cellule più chiare. Fra le altre cose, bisogna aggiungere una terza funzione appartenente a Star White. Si parla, in tal caso, della riduzione della tirosinasi, ovvero del principale enzima responsabile dell’inscurimento delle zone rettali.

Quali sono gli ingredienti di Star White

Come ti abbiamo già detto, ci troviamo di fronte ad una crema del tutto naturale. Ciò vuol dire che non ospita pericolosi agenti chimici come l’idrochinone e il mercurio. In questo modo Star White garantisce la massima priorità alla sicurezza di chi la usa, il tutto senza usare elementi nocivi per lo schiarimento dell’ano.

Lo fa attraverso una serie di elementi naturali dall’alto potere depigmentante e anti-ossidante. Fra questi troviamo, ad esempio, l’estratto di liquirizia, l’estratto di prunus dulcis, l’estratto di bellis perennis e altri elementi molto importanti per la cute. Basti ad esempio pensare all’acido ialuronico e all’acido salicilico. Poi si trova anche la glicerina, ovvero uno degli ingredienti più importanti per lo sbiancamento intimo.

INGREDIENTI-STELLAR-WHITE

La suddetta formulazione rende Star White molto efficace, delicata e priva di qualsiasi rischio per la cute. Inoltre, si parla di una crema che viene assorbita facilmente dalla pelle, senza lasciare tracce di unto o altro.

Ciò vuol dire che la suddetta crema non lascia alcun tipo di residuo sulla biancheria intima: un problema molto fastidioso che, purtroppo, appartiene a tante altre creme sul mercato. La formula naturale al 100% ti consente anche di utilizzare altre creme intime, senza temere contrasti. Si tratta, ancora una volta, di un aspetto che ti conviene tenere in considerazione.

È comunque il caso di approfondire un po’ la sezione relativa agli ingredienti di Star White. L’estratto di bellis perennis, una pianta erbacea nota anche come Belide, possiede un principio attivo molto positivo per la cute. Nella fattispecie, il suddetto interviene per ridurre la pigmentazione della pelle, per combattere le macchie cutanee e persino le lentiggini.

Poi bisogna menzionare la presenza dell’estratto di radice di Glabra Glycyrrizha. Si tratta di una pianta che contiene alte dosi di glabradina, un principio attivo stavolta utile per prevenire la futura pigmentazione della pelle. Fra l’altro, la glabradina è ottima anche per quanto concerne l’ottenimento di una pelle liscia ed elastica.

Fra le altre sostanze naturali contenute in Star White troviamo la vitamina C, indicata per donare in generale un aspetto in salute alla pelle. Poi si iscrive alla lista anche il burro di Butyrospermum Parkii, ricco di vitamine (A ed E), di minerali e di acidi grassi essenziali.

Questi ultimi servono per idratare e per nutrire la pelle, e sono molto efficaci contro l’ossidazione e l’invecchiamento cutaneo. Infine troviamo l’olio dolcificante di Prunus Amygdalus, che contribuisce alla morbidezza della pelle.

Come applicare correttamente questa crema

Si comincia specificando che Star White andrebbe usata almeno un paio di volte al giorno. È una quantità necessaria, per poter attivare le sue funzioni depigmentanti ed esfolianti, e per accelerare il processo di sbiancamento della cute nella zona dell’ano. Per quanto riguarda le modalità dell’applicazione, queste sono piuttosto semplici.

Dopo aver pulito la zona dell’ano, ti basta prendere una noce di prodotto e spalmarla sulle aree interessate. Fatto questo, dovrai massaggiarle per pochi secondi, così favorirai l’assorbimento della crema rendendola più efficace del normale. Noi ti consigliamo di usarla una volta la mattina e una volta la sera.

Star White funziona?

La risposta è positiva: questa crema fa il suo dovere e funziona in modo evidente, a patto che tu abbia dalla tua la pazienza di attendere i primi risultati. Essendo un prodotto 100% naturale, serve un po’ di tempo per poter riscontrare un primo sbiancamento della parte. Nello specifico, si parla di circa 6-8 settimane, a seconda del colore della tua pelle e del livello di inscurimento della parete anale.

Quando i due toni sono abbastanza vicini, di solito Star White funziona nel giro di 2 settimane circa. Se invece hai una cute molto chiara e un ano molto scuro, potresti dover attendere anche 4 settimane. Ciò che conta, ad ogni modo, è che la crema garantisce su chiunque un buon risultato.

Star White ha effetti collaterali?

È giusto che tu ti chieda se Star White possiede dei contro. Da questo punto di vista, ti abbiamo già spiegato che non sussistono problemi con questa crema.

Il motivo è dato dal fatto che si tratta di un prodotto naturale, in quanto composto da diversi estratti vegetali. Non sono presenti elementi di natura chimica, dunque non brucia, non irrita e non lascia segni come le cicatrici. Questo perché non vi è nemmeno traccia di parabeni, di alcol, di profumi o di coloranti.

Di contro, qui è comunque il caso di fare una considerazione molto importante. Non è infatti detto che un ingrediente naturale possa andare bene per te, perché potresti soffrire di allergie o dermatiti irritative da contatto (DIC o DAC).

Per questa ragione, noi ti suggeriamo di sottoporre la lista di questi ingredienti al tuo dermatologo di fiducia, così da ottenere il suo benestare o di provare un piccolo quantitativo di crema sul tuo braccio e vedere se ci sono reazioni.

Infine, è bene aggiungere che una donna incinta o in fase di allattamento non dovrebbe assolutamente usare né questo, né altri prodotti per lo sbiancamento anale.

Quanto costa Star White e dove acquistarla

Star White è un prodotto che, a dispetto della sua efficacia, vanta anche un prezzo molto basso. Si parla di circa 22 euro e la puoi acquistare solo online, visto che non è reperibile in farmacia. La spedizione è molto veloce, e ti assicura la ricezione del pacco in 24 o 48 ore. Puoi comprarla al miglior prezzo qui.

Recensione Star White: conclusioni

Le nostre opinioni su Star White sono più che positive. I nostri test hanno dimostrato che funziona, anche se naturalmente servono alcune settimane per poter vedere i primi risultati visibili. Come ti abbiamo spiegato in precedenza, infatti, le tempistiche possono variare (e anche di molto) da persona a persona, in base alle situazioni e al colore di pelle e ano.

In conclusione, è possibile sostenere questo: ci troviamo di fronte ad una crema per lo sbiancamento dell’ano efficace e poco costosa. Si tratta anche di un prodotto consigliato per le persone che soffrono di pelle sensibile, perché è delicato e mai aggressivo.

Gli ingredienti naturali e di qualità aggiungono una marcia in più al prodotto, per via delle loro capacità depigmentanti. Poi questa crema funziona non solo per schiarire l’ano, ma anche per prevenire la pigmentazione e dunque l’inscurimento delle zone del retto.

Fra le altre cose, è talmente delicata che puoi usarla anche per schiarire le ascelle e per combattere le macchie scure del viso e le lentiggini. In sintesi, se la tua intenzione è quella di schiarire l’ano, difficilmente troverai sul mercato odierno una crema in grado di competere con il prodotto di Cobeco Farma.

Scopri di più su Star White