Sbiancamento anale: Foto Prima e Dopo

Nel nostro blog sullo sbiancamento dell’ano ti abbiamo chiarito numerosi dubbi o domande su questo argomento specifico. Di contro, non ti abbiamo ancora mostrato cosa avviene, nella pratica, quando applichi i prodotti per sbiancare l’ano.

Abbiamo deciso di dedicare un piccolo articolo allo sbiancamento anale prima e dopo l’applicazione delle creme. È chiaro che non possiamo mostrarti alcun reperto fotografico relativo allo schiarimento dell’ano.

Di contro, le creme naturali possono essere usate anche per schiarire la pelle di altre zone, come ad esempio il viso. Gli effetti sono identici, quindi prenderemo come riferimento una foto della cute del volto.

Sbiancamento anale prima e dopo

Come puoi vedere dalla fotografia, si nota un netto ed evidente miglioramento sulle macchie scure del viso, dopo aver applicato la crema per 4-6 settimane.

sbiancamento-anale-prima-e-dopo

Con l’utilizzo di un prodotto affidabile come la crema Star White, puoi aspettarti un miglioramento costante nel tempo, così da poter schiarire in modo efficace il tuo ano. Naturalmente devi avere pazienza, perché non sempre bastano 4 o 5 settimane per ottenere risultati come quelli che vedi nella foto.

Moltissimo dipende da quanto è chiara la tua pelle, e da quanto è scura la cute del tuo ano.

Una volta iniziato questo trattamento, però, comincerai a notare che lo schiarimento procederà in modo sempre più veloce.

La ragione sta nel fatto che le creme hanno bisogno di tempo per penetrare attraverso il primo strato della pelle. Una volta che quest’ultimo è stato attraversato, però, il resto è molto più facile.